lunedì 4 aprile 2011

Autostima.net il sito degli ebook online per la Formazione


Ciao ragazzi,
conoscete il sito Autostima.net ?

Io l'ho conosciuto tramite un sito di scambi (ZeroRelativo, di cui vi parlerò un'altra volta) e devo dire che l'ho trovato davvero interessante.

In pratica è un sito di una casa editrice (la Bruno Editore) leader nel settore dell’editoria digitale , che è stata la prima ad aver diffuso in Italia la cultura degli Ebook per la Formazione.

La Mission della Bruno Editore è, infatti, proprio quella di diffondere, attraverso gli ebook, la cultura della formazione, sia nel mercato italiano che internazionale, con passione e qualità dei contenuti.

Il segreto è semplice. Pubblicare ebook che siano vantaggiosi per tutti: per il lettore che vuole migliorare la sua vita curando la propria crescita personale, professionale e finanziaria e per l’autore che ha la possibilità di diffondere le proprie conoscenze presso un vasto pubblico. Tutto questo senza mai perdere di vista le novità tecnologiche legate alla produzione dei contenuti e alla loro fruibilità.

Maggiori informazioni potete trovarle sul loro sito , dove potrete scaricare la rassegna stampa, guardare i video e leggere la case history dell'azienda.

Il Presidente, Giacomo Bruno, specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Comunicazione, Motivazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali è autore di oltre 40 ebook, libri e videocorsi, ed è il massimo esperto italiano di Ebook per la Formazione e per l'Editoria Digitale.

Io ho acquistato: 

e devo dire che la spesa vale l'impresa perchè svela trucchi, segreti e metodologie per guadagnare su internet e creare rendite automatiche di denaro davvero unici ed innotivi; cioè non si tratta del solito manualetto del "chi è più furbo", io l'ho trovato un manuale SERIO, ben fatto e professionale e mi sento di consigliarvelo se siete interessati a questo genere di letture.

Ovviamente il catalogo è vastissimo, ci sono oltre 150 esclusivi prodotti su argomenti diversi, quindi credo che troverete sicuramente qualcosa che possa interessarvi, oltre ad una pagina dedicata agli ebook gratis, che potete tranquillamente scaricarvi dal sito.

Io vi consiglio almeno di registrarvi ed  iscrivervi alla newsletter che consente di ricevere ogni giorno un ebook scontato fino al 50%, magari trovate una lettura che fa per voi ;)

Spero la mia recensione vi sia stata utile, vi auguro una buona lettura
A presto!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento